51app

Portale genitori

Cerca
Close this search box.

51app: un’iniziativa per il benessere mentale di collaboratori e collaboratrici

Investire nella salute mentale è un atto d’amore verso sé stessi e verso gli altri, poiché permette ad ogni persona di vivere una vita piena, produttiva e significativa.

È con questo spirito, da sempre caratteristico dell’operato di 51app, che annunciamo il lancio di un nuovo progetto, pensato per il benessere individuale e completo della nostra popolazione aziendale. Abbiamo infatti attivato uno spazio di supporto e sostegno psicologico volto a promuovere la salute mentale dei nostri collaboratori e delle nostre collaboratrici come strumento per migliorare il benessere emotivo, psicologico e sociale. Grazie alla partnership con Sygmund, un’applicazione dedicata al benessere mentale registrata presso il Servizio Sanitario Nazionale e vigilata dall’Ordine degli Psicologi, collaboratori e collaboratrici avranno la possibilità di accedere a sessioni di ascolto e supporto con professionisti del settore ogni qualvolta ne sentano la necessità. L’obiettivo principale di questa iniziativa è quello di favorire la salute e il benessere delle persone, aiutandole a rinforzare la propria autoconsapevolezza, incoraggiando l’ascolto e la condivisione, così da aiutarle a gestire al meglio eventuali situazioni quotidiane.

Il servizio è anonimo ed esterno all’azienda, al fine di garantire la riservatezza e la privacy di coloro che desiderano farne uso ed è destinato non solo a tutti i collaboratori e le collaboratrici di 51app, ma si estende anche ai loro familiari, con lo scopo di prevenire e gestire lo stress legato alle sfide quotidiane che ogniuno si trova ad affrontare, contribuendo di conseguenza alla creazione di un ambiente di lavoro più sereno.

Leggi anche...

Scrivici un messaggio

Se desideri avere maggiori informazioni contattaci compilando questo form.